RE: Miraculous - Parliamone! - Ospite - 01-25-2025
-e non puoi fare un altra eccezione pls
TI PREGO AGGIUNGI MIRACULOUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
quando esce la stagione 6 di miraculous?
È il 25 gennaio la stagione 6?😭
RE: Miraculous - Parliamone! -
LooneX - 01-25-2025
Ragazzi è inutile fare in massa commenti simili. Non creo io il cartone, io lo condivido con voi! Al momento non è uscito da noi, mettetevi in testa che io non posso CREARE qualcosa che NON ESISTE!
Se escono gli episodi in lingua inglese o francese io non li ho perché non tratto il doppiaggio originale, non so più come dirvelo!
e non sai quando potrebbe uscire il doppiaggio italiano?
allora perchè prima li pubblicavi in inglese? con il doppiaggio italiano
LooneX - 01-25-2025
(01-25-2025, 07:46 PM)Ospite Ha scritto: allora perchè prima li pubblicavi in inglese? con il doppiaggio italiano
Non li ho mai pubblicati in inglese.
Qualche volta è capitato che li mettessi
temporaneamente con i sottotitoli per poi
sostituirli il prima possibile con quelli doppiati in italiano.
Quello che hai appena scritto è falso.
ecco volevo dire che poi li cambiavi non appena uscisse quello italiano perchè non lo pubblichi
LooneX - 01-25-2025
(01-25-2025, 08:59 PM)Ospite Ha scritto: ecco volevo dire che poi li cambiavi non appena uscisse quello italiano perchè non lo pubblichi
Vedrò se quando i fan fanno i sottotitoli riceverò l'autorizzazione per condividerlo!
Non sono sottotitoli fatti da me, se mi danno il permesso ve li metto a disposizione nell'attesa del doppiaggio, in alternativa c'è da aspettare.
Tenete a mente che oggi (25-01-2025) è uscito in lingua ORIGINALE, per i sottotitoli ci vorrà penso qualche giorno, per il doppiaggio non lo sa nessuno.