Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Senza pubblicità?
Tongue 

Ciao Smile  
Avrei una d9manda, ma che vuol dire senza pubblicità?

Ho provato a vedere una serie che non era segnata "senza pubblicità" ,ma non ho visto alcuna pubblicità.

Ma comunque che tipo di pubblicità ci saranno??

Grazie <3 adoro guardare il sito di loonex perché lo usavo da quando ho scoperto di the owl house e non avevo ancora un iscrizione D+ ((Adesso lo uso per guardare steven,la st6 di miraculous ecc))

(03-02-2025, 10:36 AM)Tizio:p Ha scritto:  Ciao Smile  
Avrei una d9manda, ma che vuol dire senza pubblicità?

Ho provato a vedere una serie che non era segnata "senza pubblicità" ,ma non ho visto alcuna pubblicità.

Ma comunque che tipo di pubblicità ci saranno??

Grazie <3 adoro guardare il sito di loonex perché lo usavo da quando ho scoperto di the owl house e non avevo ancora un iscrizione D+ ((Adesso lo uso per guardare steven,la st6 di miraculous ecc))
Ciao, bella domanda!
Il servizio che utilizzavo prima purtroppo ha deciso di inserire delle pubblicità in russo, e lentamente sto cambiando metodo di riproduzione con uno che non mostrerà mai pubblicità.
Man mano che migro i vari cartoni comparirà la scritta "senza pubblicità" a segnalare questa particolarità.

Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda! Fammi sapere se hai altro, in alternativa chiuderò il post tra 24 ore.

[Immagine: 3404129-safe-artist-colon-muffinz-gummy-...-drawi.png]

Chi troppo molto... nulla niente. 𓅟

Segue qualche disegno suggestive
Suggestivo:
Tongue 

No va bene così grazie mille Big Grin
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)