Nuova risposta
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Miraculous - Parliamone!

Scusate ma non ho capito il primo episodio non c'è? Perché io vedo solo il 2 e il 3, è normale?
Cita messaggio

Quando tempo ci vorrà che miraculous stagione 6 siano in italiano
Cita messaggio

(02-01-2025, 08:33 PM)Vaniel_Bruzzo Ha scritto:  Quando tempo ci vorrà che miraculous stagione 6 siano in italiano

Un paio di mesi

Citazione:Scusate ma non ho capito il primo episodio non c'è? Perché io vedo solo il 2 e il 3, è normale?
Il primo episodio non c'è, esatto! Dovrebbe uscire (forse) il 22 Febbraio. è normale che ci sia il 2 e il 3 Smile

Chi troppo molto... nulla niente. 𓅟
[Immagine: 122637.gif] Segue qualche disegno suggestive
Suggestivo:

[Immagine: Screenshot-2025-01-26-121131.png]
Cita messaggio
Star 

Ogni quanto vengono pubblicati gli episodi dela sesta stagione in sub ita? 
Grazie per il vostro lavoro💕
Cita messaggio

Ciao sono nuovo.
Come prima cosa volevo ringraziare Loonex dal profondo del mio cuore per questo fantastico sito (prima di scoprirlo per Miraculous andavo avanti con youtube).
Come seconda cosa volevo dire che sul fandom di  Miraculous ci sta la data di uscita dei vari episodi della sesta stagione. Io è dall'uscita della quarta stagione che guardo quel sito e generalmente i giorni di uscita coincidono per cui mi permetto di riportare le uscite per i prossimi episodi:
8 Febbraio ep 4
15 Febbraio ep 5
22 Febbraio ep 11
I numeri degli episodi indicano l'ordine di scrittura dei suddetti e non l'ordine di uscita.
Inoltre sempre dal suddetto sito sembrerebbe che il 7 febbraio in Brasile esca un altro episodio di cui non si sa ancora il titolo (forse è Climatiqueen ovvero il famoso episodio numero 1).
Il motivo di quest'ordine di uscita un po' strano sembrerebbe dovuto a problemi di trasmissione (per cui non è detto che le date di uscita possano variare, anche se penso sia poco probabile).
Se avrò altre informazione ve lo farò sapere.
Restate conessi  Wink
[-] The following 1 user says Thank You to Hope Estheim for this post:
  • LooneX
Cita messaggio

quando esce la stagione 6 in italiano?
Cita messaggio

(02-03-2025, 06:54 PM)Ospite Ha scritto:  quando esce la stagione 6 in italiano?

un paio di mesi forse

Chi troppo molto... nulla niente. 𓅟
[Immagine: 122637.gif] Segue qualche disegno suggestive
Suggestivo:

[Immagine: Screenshot-2025-01-26-121131.png]
Cita messaggio
Nuova risposta

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)