Nuova risposta
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Miraculous - Parliamone!
Thumbs Up 

Questo sito è super bello Heart
Cita messaggio

sono quella che ha scritto il messaggio "non ho capito come si salvano i video" ora ho capito come si fa per chi è interessato lo scrivo qui sotto
se si sta usando google chrome basta andare sulla freccia rivolta verso il basso con una linea sotto (è in alto vicino alla vostra ricerca)
io sono una grandissima appassionata di miraculous ma oggi ho finito la stagione cinque e la sei è in inglese.
quando esce la sesta stagione in inglese?
ah e dimenticavo ,è normale vedere solo gli episodi 2 e 3?
la stagione sei sarà tutta così con i personaggi diciamo diversi dal resto della serie?
ringrazio molto il creatore di questo sito!
spero che il mio messaggio sia utile anche per gli altri utenti!
Cita messaggio

È normale che vedi solo gli episodi 2 e 3 perché il primo non è ancora uscito. Poi per la grafica avevano detto che sarebbe cambiata e ora nel caso ci sarà ancora un proseguimento della serie la grafica rimarrà sempre quella😀
[-] The following 1 user says Thank You to Ospite for this post:
  • LooneX
Cita messaggio

Ma oggi non esce l'episodio 4 e 5 ?
Cita messaggio

Oggi sarebbe dovuto uscire il 4, non so perché non l' abbia ancora pubblicato.
Cita messaggio

Inseriti episodi 4 e 5 sub ita ai

[Immagine: 3404129-safe-artist-colon-muffinz-gummy-...-drawi.png]

Chi troppo molto... nulla niente. 𓅟

Segue qualche disegno suggestive
Suggestivo:
Cita messaggio

Ma perché l episodio 5 è in spagnolo e non in inglese?
Cita messaggio

(02-08-2025, 07:30 PM)Ospite Ha scritto:  Ma perché l episodio 5 è in spagnolo e non in inglese?

Fai riferimenti ai sottotitoli per il momento. Successivamente saranno tutti sostituiti in italiano

Suggestivo:
Cita messaggio

La stagione 6 episodio werespapas e in spagnolo non in inglese 1 secondo i sottotitoli sono sbagliati tutti anche in DaddyCoop troppo veloci e non si capisce fai in modo di cambiarli
Cita messaggio

(02-09-2025, 01:10 AM)Ospite Ha scritto:  La stagione 6 episodio werespapas e in spagnolo non in inglese 1 secondo i sottotitoli sono sbagliati tutti anche in DaddyCoop troppo veloci e non si capisce fai in modo di cambiarli
Mi dispiace che i sottotitoli siano sbagliati, per ora questo è il massimo che posso fare. Se qualcuno volesse fornire sottotitoli migliori resto a disposizione, vi ricordo che io tratto il doppiaggio italiano...
Avete insistito per averli sub ita e questo è il risultato

Suggestivo:
Cita messaggio
Nuova risposta

Attenzione, i nuovi messaggi inseriti in questo forum saranno visibili solo se approvati da un moderatore.
[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)