LooneX Forum Ufficiale Supporto Consigli utili Cosa fare in caso di problemi
LooneX
Administrator
24
12-14-2024, 12:08 PM
#1
Se stai leggendo questo post probabilmente stai riscontrando problemi di streaming.
Ad esempio: Un episodio o film non si apre, resta tutto nero, non si vede o non si sente, resta bloccato, carica all'infinito e così via.

Prima di aprire un post per richiedere supporto (per cui non è richiesta registrazione) per favore, aspetta un secondo e leggi quanto segue:

È altamente probabile che tu stia utilizzando un telefono / tablet o una smart tv.
E scommetto che ci ho azzeccato, vero?

Molto spesso i telefoni (smartphone) aprono le pagine web utilizzando un sistema non adatto, corrompendo pagine che non sono fatte in alcuni modi come vogliono loro.
Per questo motivo è necessario utilizzare un browser recente che non sia quello di default dello smartphone!

Vai sul tuo PLAY STORE o APP STORE e scarica, a tua scelta, una delle seguenti applicazioni:
  • GOOGLE CHROME
  • OPERA (Ottimo per i telefoni economici e vecchi, va bene anche Opera GX)
  • FIREFOX

E prova a visitare il sito utilizzando una di queste applicazioni, sono abbastanza sicuro che tutti i tuoi problemi spariranno come per magia. Non ci credi? Prova! Smile

E per le SMART TV invece? Purtroppo, ho una brutta notizia per voi.
In quanto blog personale non ho sviluppato ne svilupperò il sito per smart tv. Sulla televisione guardi e basta, non interagisci... Io vorrei che la gente interagisse tra di loro utilizzando i commenti o il forum.
Se bene qualche contenuto funzioni correttamente questo si tratta solo di un piacevole effetto collaterale, di conseguenza non è detto che tutti i contenuti funzionano.

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande! Se avete ancora bisogno di supporto aprite un post e vi risponderò il prima possibile.
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2025, 07:13 AM da LooneX.
LooneX
12-14-2024, 12:08 PM #1

Se stai leggendo questo post probabilmente stai riscontrando problemi di streaming.
Ad esempio: Un episodio o film non si apre, resta tutto nero, non si vede o non si sente, resta bloccato, carica all'infinito e così via.

Prima di aprire un post per richiedere supporto (per cui non è richiesta registrazione) per favore, aspetta un secondo e leggi quanto segue:

È altamente probabile che tu stia utilizzando un telefono / tablet o una smart tv.
E scommetto che ci ho azzeccato, vero?

Molto spesso i telefoni (smartphone) aprono le pagine web utilizzando un sistema non adatto, corrompendo pagine che non sono fatte in alcuni modi come vogliono loro.
Per questo motivo è necessario utilizzare un browser recente che non sia quello di default dello smartphone!

Vai sul tuo PLAY STORE o APP STORE e scarica, a tua scelta, una delle seguenti applicazioni:

  • GOOGLE CHROME
  • OPERA (Ottimo per i telefoni economici e vecchi, va bene anche Opera GX)
  • FIREFOX

E prova a visitare il sito utilizzando una di queste applicazioni, sono abbastanza sicuro che tutti i tuoi problemi spariranno come per magia. Non ci credi? Prova! Smile

E per le SMART TV invece? Purtroppo, ho una brutta notizia per voi.
In quanto blog personale non ho sviluppato ne svilupperò il sito per smart tv. Sulla televisione guardi e basta, non interagisci... Io vorrei che la gente interagisse tra di loro utilizzando i commenti o il forum.
Se bene qualche contenuto funzioni correttamente questo si tratta solo di un piacevole effetto collaterale, di conseguenza non è detto che tutti i contenuti funzionano.

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande! Se avete ancora bisogno di supporto aprite un post e vi risponderò il prima possibile.

Utenti che stanno guardando questa discussione:
 1 Ospite(i)
Utenti che stanno guardando questa discussione:
 1 Ospite(i)