Nuova risposta
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Miraculous - Parliamone!

Ma hanno fatto uscire un solo episodio?
Cita messaggio
Wink 

Bellissimo sito grazie ma gli altri episodi della stagione 6 di miraculous sono in Italiano o in Inglese?

Ma il film full movie di miraculous non è che c'è in Italiano?😃
Cita messaggio

(01-29-2025, 12:59 PM)Ledybug Ha scritto:  Bellissimo sito grazie ma gli altri episodi della stagione 6 di miraculous sono in Italiano o in Inglese?

Ma il film full movie di miraculous non è che c'è in Italiano?😃

La stagione 6 non è ancora arrivata in italiano, è uscito un solo Ep al momento.
Il film è già in italiano da diverso tempo ed è sul sito

Chi troppo molto... nulla niente. 𓅟
[Immagine: 122637.gif] Segue qualche disegno suggestive
Suggestivo:

[Immagine: Screenshot-2025-01-26-121131.png]
Cita messaggio

però the illustrahter non è il 1 episodio della sesta, se non sbaglio o è il 2 o il 3
Cita messaggio

(01-29-2025, 02:58 PM)Ospite Ha scritto:  però the illustrahter non è il 1 episodio della sesta, se non sbaglio o è il 2 o il 3

Hai ragione, è il secondo 😅

Suggestivo:

Cita messaggio

Ciao Loonex io non volevo chiederi informazioni sulla serie ma sulla connessione adesso mi spiego. Io ho voluto rifare un rewacth della serie e sono partita con la mia connessione normale (tim) poi ho avuto dei problemi e ho installato come da te suggerito l app 1.1.1.1 e funzionava. Poi ha iniziato a drmi anche così dei problemi e non sapendo più cosa fare ho utilizzato i giga e per circa un mese tutto apposto almeno fino a ieri. Ora sto utilizzando il dns.google.com (sempre d ate suggerito) e va. Ma quello che non capisco è che è come se ogni tot tempo mi chiedesse sempre più connessione ( spero di essermi capita) e prima o poi io non posso dare più connessione aggiuntiva. È un problema solo mio oppure si può risolvere? E che tu sappia con il dns andrà sempre bene oppure no? Grazie mille
Ps grazie di aver aperto questo sito
Cita messaggio

(01-31-2025, 01:17 PM)Ospite Ha scritto:  Ciao Loonex io non volevo chiederi informazioni sulla serie ma sulla connessione adesso mi spiego. Io ho voluto rifare un rewacth della serie e sono partita con la mia connessione normale (tim) poi ho avuto dei problemi  e ho installato come da te suggerito l  app 1.1.1.1 e funzionava. Poi ha iniziato a drmi anche così dei problemi e non sapendo più cosa fare ho utilizzato i giga e per circa un mese tutto apposto almeno fino a ieri. Ora sto utilizzando il dns.google.com (sempre d ate suggerito) e va. Ma quello che non capisco è che è come se ogni tot tempo mi chiedesse sempre più connessione ( spero di essermi capita) e prima o poi io non posso dare più connessione aggiuntiva. È un problema solo mio oppure si può risolvere? E che tu sappia con il dns andrà sempre bene oppure no? Grazie mille
Ps grazie di aver aperto questo sito
Ciao, per il supporto utilizzate i canali adatti per favore, posso aiutarvi solo caso singolo per caso singolo.
Sembra un problema di connessione più che DNS... Ci sono un sacco di variabili per capire il problema (ecco perché è obbligatorio seguire le indicazioni della sezione in modo completo e non parziale), a ogni modo non ci sono problemi di streaming al momento Smile
Cita messaggio

Ok va bene cmq ho risolto
Cita messaggio

Ma non è oggi che esce il terzo episodio ?
Cita messaggio

Disponibile: Miraculous Stagione 6 Episodio 3 
(temporaneamente con sottotitoli generati al computer)

Episodio completo visibile gratuitamente qui: https://loonex.eu/miraculous/stream/6x03.php

allego al post l'SRT modificabile, chi vuole contribuire è libero di farlo Smile

+ Modificato l'episodio precedente: Era il secondo e non il primo. Il primo non è ancora uscito a quanto pare...
Chi è un fan e volesse fornire qualche spiegazione in merito ve ne sarei grato

Allegati
.srt 6x03_sottotitoli_ai.srt Dimensione: 32.26 KB  Download: 0

Suggestivo:

Cita messaggio
Nuova risposta

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 41 Ospite(i)