Stiamo processando le informazioni, non chiudere la pagina!
Manca il tuo cartone d'infanzia? Richiedilo!
Aggretsuko è una serie televisiva anime basata sull'omonimo personaggio creato da "Yeti" per la Sanrio. Il personaggio è apparso per la prima volta in una serie di cortometraggi animati di Fanworks trasmessi da TBS tra il 2 aprile 2016 e il 31 marzo 2018.
Mirmo (Mirumo) è il principe egoista e amante del cioccolato di un regno magico. In quanto erede e successore al trono, viene inviato dal padre nel mondo umano per studiare ma Mirmo è molto riluttante, per questo il re decide di farlo sposare subito con la sua promessa sposa, la bella ed appiccicosa Rima (Ririmu). Vorrei tanto vederlo qui :)
Magica Doremì segue le avventure di Doremì Harukaze, una bambina delle elementari pasticciona che, dopo aver scoperto che la negoziante Eufonia è una vera strega, la trasforma accidentalmente in una ranocchia. Per farla tornare normale, Doremì diventa un'apprendista strega, affrontando esami magici insieme alle amiche Melody, Sinfony e Lullaby, gestendo il negozio "Maho-dou" e risolvendo problemi magici.
Anno 2020, i computer sono diventati parte integrante della vita della maggior parte della popolazione. Tuttavia, l’adolescente Yui Kasuga è una delle poche persone assolutamente incapaci di usare un PC, nonostante il padre sia un famoso programmatore. Improvvisamente, il malvagio supercomputer Giganet si ribella all’uomo e decide di prendere il controllo di ComNet, la rete internet. I Virtuali, speciali programmi sviluppati per fermarlo, reclutano Yui, che viene letteralmente risucchiata a ComNet. Qui la ragazzina incontra un Virtuale di nome I.R., che le fornisce armi e gadget “downloadabili” che le permettono di diventare Virtual Yui (Corrector Yui), l’unica in grado di sconfiggere i virus di Giganet
La storia parla di Chocola e Vanilla, due giovani streghette di un regno magico chiamato Extramondo, scelte per competere nella gara che deciderà chi delle due sarà la nuova regina del regno. Benché rivali le due protagoniste risultano essere migliori amiche sin dall'infanzia e tale amicizia prosegue per quasi tutta la vicenda. Al fine di vincere la gara, le due streghette devono fingersi comuni ragazze e competere per sottrarre agli esseri umani il maggior numero di cristalli del cuore (cristalli che contengono le emozioni e i sentimenti). Con l'aiuto di Rockin' Robin, loro mentore e guardiano, e di due famigli, inizia l'avventura delle due amiche per decretare chi sarà la prossima regina a salire al trono.